Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 29 giugno 2015

Casa Siffredi in arrivo su La5?

Mediaset ha deciso di appagare il pubblico femminile de La5. Nei palinsesti per la prossima stagione tv della rete in rosa del gruppo di Cologno Monzese figura una curiosa novità che vi sveliamo in anteprima: Casa Siffredi.
Sembra, infatti, che il famoso p0rn0 attore Rocco Siffredi, reduce dal successo de L’Isola dei Famosi, sia destinato a trovare uno spazio tutto suo al canale 30 con un docureality che racconterà la vita quotidiana della sua famiglia; un programma che avrà come location la villa situata nei pressi di Budapest nella quale Siffredi vive con la moglie Rosa Caracciolo e i due figli Lorenzo e Leonardo, di diciannove e sedici anni. Le telecamere seguiranno il padrone di casa nella sua quotidianità, mostreranno i suoi impegni, i suoi hobby e racconteranno la voglia di abbracciare uno stile di vita meno trasgressivo e dissoluto già esternata dall’attore durante la partecipazione all’Isola.

L’esperienza a Cayo Chocinos sembra aver cambiato ed arricchito Rocco e il nuovo programma di La5 si propone di raccontare questo cambiamento in dieci puntate
Casa Siffredi non è il primo docu-reality che vede coinvolto Rocco: nel 2013 l’attore si è calato nel ruolo di guru dell’eros in Ci pensa Rocco, programma di Cielo nel quale tutta le arti amatorie di Siffredi erano messe a disposizione di coppie in crisi a causa del calo del desiderio.

Nessun commento:

Posta un commento