Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

sabato 14 giugno 2014

Mario Balotelli sposa Fanny

Dalla splendida cornice del Brasile arriva un annuncio a sorpresa. L'irrequieto bomber della Nazionale azzurra ha chiesto la mano della sua fidanzata.
Mario Balotelli sembra voler mettere la testa a posto e convolare a nozze con Fanny Neguesha.
 Sui rispettivi profili Instagram, SuperMario e Fanny Neguesha hanno pubblicato la foto del meraviglioso anello.
'Lei ha detto- ha scritto l'attaccante - Il più importante sì della mia vita. Questo è il luogo dove le ho fatto la proposta. Ti amo e buon compleanno! Ti amo mia moglie'.
 La formosa Fanny, volata in Brasile per seguire il calciatore impegnato nel Mondiale 2014, è finalmente riuscita a convincere l'attaccante della Nazionale a impegnarsi per tutta la vita.
Da un po' di tempo sembra che il desiderio della bella Neguesha sia quello di creare una famiglia con il calciatore. Almeno guardando le ultime foto pubblicate sul proprio profilo Instagram: una coppia di sposi e la pancia di una donna incinta con la scritta 'dream'.

 Mario Balotelli ha svelato pubblicamente il suo lato romantico. Non solo ha scelto un luogo eccezionale per chiedere la mano della sua fidanzata, ma lo ha fatto in un'occasione speciale: il giorno del compleanno di Fanny Neguesha.
La modella belga ha compiuto 23 anni.
La relazione tra Fanny e Mario Balotelli iniziò circa due anni fa quando l'attaccante giocava ancora nel Manchester City di Roberto Mancini.
Tra alti e bassi e vari tira e molla la coppia è legata dalla fine del 2012 e ora è ufficiale: i due si sposeranno.
 Per l'attaccante della Nazionale è un periodo di grande soddisfazione, a SuperMario è tornata la carica.
Balotelli si sente completo, è più tranquillo e vuole fare in modo che la gente smetta di parlare dei suoi affari personali ma si concentri sulla sua attività sui campi da calcio.
'Voglio essere il migliore - ha detto il calciatore - voglio che le persone parlino di me come giocatore'.
Non resta che fare gli auguri a Balo. Una vita piena di amore con la tua Fanny, a noi regala grandi performance negli stadi brasiliani.
Comunque a me come coppia non piacciono per niente; mi sembrano 2 persone evanescenti ed arroganti che sull'onda della popoalrità hanno deciso di fare un matrimonio, che durerà pochissimo ed è solo una vetrina mediatica.
Voi che ne dite?

Nessun commento:

Posta un commento