Questo è un duetto che davvero non mi aspettavo onestamente.
Da un lato, troviamo Anastacia, grande cantante affermata in tutto il mondo con una voce particolarissima e graffiante e con alle spalle molte hit di successo; dall'altra troviamo, il leader del gruppo italiano dei Modà, Kekko Silvestre, nonchè personaggio molto popolare in Italia, ma di certo non nel mondo.
Ecco, questi due personaggi si sono uniti in un duetto per Lifeline, originariamente secondo singolo ufficiale dell'album Resurrection e arricchita da Kekko per la versione italiana, che prende il nome di Luce Per Sempre.
La canzone originaria è molto carina e non perde di bellezza con l'apporto di Kekko, perciò direi che il risultato è molto buono.
Anche se non batte di certo I Belong To You feat. Eros Ramazzotti, che è un vero capolavoro.
Ecco l'audio( seguendo il link):
LIFELINE- ANASTACIA FEAT. KEKKO
Voi che ne pensate?
Questo blog non pretende di dettare alle persone come comportarsi o vestirsi ma è un semplice blog in cui rifarsi un po' gli occhi e staccare un po' la spina dalla solita routine, che ne dite? =)
Copertina del mese

COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento