Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 7 dicembre 2014

Lady GaGa choc: "Stuprata a 19 anni"

C'è uno stupro subito dietro la canzone 'Swine' (Porco, ndr) che Lady Gaga ha scritto e pubblicato nel suo terzo album, Artpop. La popstar 28enne ha raccontato del dramma vissuto e della terapia intensa che è seguita al programma radiofonico 'The Howard Stern Show'.
"Ho passato cose orribili di cui oggi posso ridere, solo grazie ad anni di terapia psicologica - confessa - avevo 19 anni ed ero molto ingenua. Non ne ho mai parlato con nessuno". Al conduttore ha rivelato che il suo stupratore aveva 20 anni più di lei: "Una volta lo vidi in un negozio e rimasi paralizzata dalla paura. Perché è stato solo anni dopo che mi sono resa conto di quello che mi era capitato".

L'uscita di Lady Gaga ricorda quella di Madonna che nel 1995 fece sapere al mondo di essere stata violentata da uno sconosciuto quando era appena arrivata a New York all'età di 19 anni.
Pur essendo, grandi nemiche  sono accomunate dalla stessa vicenda triste.
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento