Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 6 febbraio 2015

Mara Venier risponde cazzutamente alle critche di Simona Ventura

Continua la saga dei Carraros. Prima la foto pubblicata dalla Ventura dopo il naufragio della premiere dell’Isola, poi il cinguettìo di Nicola che parla del blocco su Twitter della fidanzata del figlio, e in ultimo le dichiarazioni di SuperSimo a Le Invasioni Barbariche in cui parla dell’ormai famoso caso delle “blatte”.
Adesso, invece, ad intervenire è proprio Mara Venier che, ospite ieri di Gianluigi Paragone e Mara Maionchi a “Benvenuti nella Giungla” su Radio 105, ha replicato alle parole esternate dalla Ventura nel programma di La7:
Beh poverina, porella. Io non credo parlasse di me, ma vi pare che cerco visibilità? Lavoro come una matta. Come ha detto la Ventura? Le blatte? Ma è gente cattiva, poverina. Capisco Simona, c’è rimasta male. Io di visibilità ne ho pure troppa, io a Tirana non sono andata a lavorare. Io continuo a lavorare qua”.

Parole che fanno seguito ad un’intervista concessa a Chi, nella quale la stessa Venier – a proposito della nuora – aveva dichiarato:

 “Simona Ventura e io siamo state molto amiche, ci siamo volute bene. Ho fatto molto per lei e lei mi ha aiutato in un momento difficile, chiamandomi come opinionista all’Isola, nel 2008: abbiamo fatto l’edizione più forte, quella con Belen e Rubicondi. Poi la vita ti porta a fare delle scelte e io, alla mia età, per come vivo, amo circondarmi di persone sincere, tutto qui… Simona Ventura è stata una grande conduttrice dell’Isola e bisogna dargliene atto, è stata una regina. Però nella vita di ognuno cambiano le cose: anch’io sono stata la regina di Domenica In. Poi sono state fatte altre scelte. E’ il nostro lavoro. Il resto sono chiacchiere da Asilo Mariuccia“.

Ma non finisce qui.  La saga dei Carraros pare stia dilagando oltreoceano, in quel di Miami, dove l’ex della Ventura, Stefano Bettarini, stando a quanto riporta Dagospia, starebbe inviando una serie di sms a favore della conduttrice veneta: “Io sto con Mara. Viva Mara!”.
Per la serie, parenti-serpenti.
Non mi sento di difendere nessuna delle due, però la Ventura se l'è cercata e Mara ha giustamente risposto; non è che la Ventura stia propriamente brillando al momento per far la saputella: si divide tra una rete che non arriva manco all'1% in Albania e tra poco un programma inutile come Notti Sul Ghiaccio, di cui è giudice ( peraltro lei che conoscenze ha per fare il giudice in quel programma?) Appunto, parliamone.
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento