Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 8 dicembre 2014

Leonardo Di Caprio dipendente dal sesso: se la svigna con 20 modelle

Sarà anche ingrassato, stempiato e con una barba da senzatetto, ma Leonardo DiCaprio riesce ancora a fare strage tra le modelle.
In questi giorni Leonardo DiCaprio era ad un party a Miami insieme a Joe Jonas e ha lasciato tutti i presenti di stucco quando ha deciso di lasciare la festa e tornare a casa sua con ben 20 modelle.
Ecco la dichiarazione di uno degli invitati al party:
“Leo ha lasciato la festa con 20 ragazze. Leo e 20 ragazze. Lui è il mio eroe. Joe Jonas era shockato nel vedere Leo in mezzo a tutte quelle ragazze sexy, Joe aveva un’espressione davvero assurda, quasi spaventata, come se pensasse che Leo potesse affogare in mezzo a quelle modelle.Il suo viso era esilarante”.

Si sa bene quale è il vero motivo per cui il  caro Jonas lo ho guardato male: da brava sfranta che è, avrebbe voluto essere una delle 20 modelle che se l'è svignata con Di Caprio.
Devo ammettere che oggi come oggi non trovo niente di affascinante in Di Caprio: certo quando lo tirano a lucido per le passerelle è guardabile, ma al naturale è peggiorato molto; è ingrassato come un cotechino alcolico, c'ha la barbona da talebano e si sta pian piano stempiando.
Insomma, Next!
Anche se le 20 modelle, a quanto pare, la pensano diversamente.
Voi che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento