Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 22 aprile 2014

Madonna: album pronto, singolo in estate?

I produttori dell'album del nuovo album di Madonna hanno cinguettato su Twitter la buona notizia: il nuovo album è stato dato alla luce ed è completo nella sua registrazione; è ufficiale la notizia, come è ufficiale la mia ansia per sentire nuova musica della regina del pop. Non si sanno ancora titoli ufficiali o tracklist e nemmeno la data ufficiale di rilascio.
Si ipotizza, però, che il nuovo singolo dell'era, esca o prima o dopo l'estate, quindi non ci resta che attendere speranzosi...
Sulla carta, questo nuovo album deve essere di successo e musicalmente interessante: infatti, alla sua corte ha arruolato Avicii e Natalia Kills ed in ogni caso l'attesa è molto alta.
Questo, anche perchè ha l'obbligo di rialzarsi dopo la non esaltante esperienza di MDNA, sia qualitativamente che in termini di vendite...Insomma, ci si augura che Madonna abbia fatto un buon lavoro e le premesse ci sono tutte...


Nessun commento:

Posta un commento