Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 10 maggio 2015

Amici 2015: Anticipazioni della sesta puntata

Come ogni sabato, anche ieri sera “doppio sforzo” per il Serale di Amici 2015: su Canale 5 era in onda la quinta puntata (qui la cronaca minuto per minuto della serata), mentre negli studi del programma condotto da Maria De Filippi era in corso la registrazione della sesta puntata, alla quale il telespettatore assisterà sabato 16 maggio. Andiamo a scoprire, dunque, chi sono i nuovi ospiti e, soprattutto, a chi è toccata l’eliminazione.
 E’ un ritorno al Serale di Amici quello del quarto giudice d’eccezione scelto da Maria De Filippi per la sesta puntata. Dopo Lorella Cuccarini, la conduttrice – al fianco di Francesco Renga, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè – ha (ri)chiamato l’attore della serie di Sky “1992″ Stefano Accorsi, che fu già quarto giudice nell’edizione dello scorso anno.
Ad aprire la puntata, invece, per la consueta sfida del “Chi inizierà?” la gara tra le due coach Emma ed Elisa, è arrivato l’attore – ex tronista di Uomini e Donne – Francesco Arca. Ospiti musicali per i duetti il rapper e coach di The Voice J-Ax e il cantautore Antonello Venditti.
 Nessuna sorpresa nella sfida a squadre della sesta puntata di Amici 2015, che ancora una volta vede Emma ed Elisa terminare in parità con una manche a testa. La prima è andata ai bianchi, con il cantautore Luca al ballottaggio (era già successo nella prima puntata), mentre la seconda se la sono aggiudicata i blu, decretando la ballerina Klaudia a rischio eliminazione per la prima volta.
La scelta tra chi salvare dei due – come da regolamento – viene presa da tutti i professori (sia bianchi che blu) e dai tre giurati Renga, Ferilli e Bertè, che a maggioranza hanno deciso di rimandare in casetta la ballerina e a casa il cantautore. Quindi, il sesto eliminato è Luca Tudisca.
Sono sei, a questo punto, gli allievi ancora in corsa e che accedono alla settima puntata, con la situazione tra le due squadre che torna in perfetta parità: tre sono i bianchi di Emma (Briga, Klaudia e Valentina) e tre i blu di Elisa (Giorgio, The Kolors e Virginia).

Nessun commento:

Posta un commento