Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 10 maggio 2015

50 sfumature di grigio: offerto a Jamie Dornan un ricco bonus per nudo frontale

Per offrire al pubblico del sequel di 'Cinquanta Sfumature di Grigio' un Jamie Dornan completamente senza veli, la produzione dell'appassionante film erotico avrebbe proposto al sexy attore irlandese un bonus di 1 milione e mezzo di dollari.
 Una fonte vicina a Dornan, che nel film veste i panni del misterioso e affascinante Christian Grey, ha rivelato al magazine britannico 'Star':
"Hanno offerto a Jamie un bonus di 1 milione e mezzo di dollari per una scena frontale di nudo integrale in Cinquanta Sfumature di Nero".
"Gli hanno assicurato che non sarà nulla di eccessivo. Soltanto un breve frammento su cui lui avrà il potere di cambiarla".
 Se Jamie dovesse rifiutare, la casa cinematografica si sarebbe detta disposta ad alzare ulteriormente l'asticella dell'offerta.

Non è la prima volta che Jamie e la co-star Dakota Johnson, che nel film interpreta il ruolo di Anastasia Steel, battono cassa in vista delle riprese del secondo episodio della trilogia.
In seguito al primo film, che ha raccolto più di 569 milioni di dollari, la coppia ha chiesto un aumento dopo aver ricevuto un salario di appena 250.000 dollari a testa.
"Quello iniziale era un accordo piuttosto basico - ha recentemente confessato una fonte - è accaduta la stessa cosa con 'Twilight' e 'Hunger Games'. Si sta andando in quella direzione" .
L'uscita nelle sale di 'Cinquanta Sfumature di Nero' è prevista per il 2017.

Nessun commento:

Posta un commento