Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

sabato 31 marzo 2012

Kate Winslet detesta la canzone MY HEART WILL GO ON

Nonostante siano passati 15 anni dalla sua prima uscita al cinema, “Titanic” è diventato una sorta di presenza fissa nella vita di Kate Winslet, perseguitata fino alla nausea dalla canzone simbolo del film, “My Heart Will Go On” di Celine Dion.
“Mi fa vomitare. Non dovrei dirlo. Anzi no, mi fa sul serio vomitare”, ha confessato l’attrice a MTV News, raccontando di come ormai quella melodia sia diventata una sorta di colonna sonora delle sue apparizioni pubbliche. L’ultima in ordine di tempo, quella al “Chiambretti Wednesday Show”, dove Piero ha cercato invano di convincerla a cantarla…

Ma non è solo la musica di Titanic a seguire Kate ovunque vada: anche le barzellette che parlano di naufragio si sprecano. “Ogni volta che metto piede su una nave dico ‘Nessuna battuta ok?’. Ma le dicono lo stesso”.
E ora che Titanic è ritornato al cinema in versione 3D, chissà quante altre "sofferenze" dovrà patire...

Nessun commento:

Posta un commento