Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 14 ottobre 2014

Penelope Cruz è la donna più sexy del mondo

Quarant'anni, mamma di due figli piccoli, sposata da quattro anni con il super sensuale Javier Bardem. Penelope Cruz è la donna più sexy del mondo, secondo l'annuale classifica del magazine maschile "Esquire". Prima attrice spagnola a vincere un Oscar con "Vicky Cristina Barcelona" di Woody Allen, Pé, come la chiamano tutti, è l'undicesima donna a ricevere il titolo. Ora entra nell'olimpo delle titolate, insieme a bellezze eterne come Angelina Jolie, Charlize Theron e Scarlett Johansson, l'unica a vincere due volte. Per un pelo la Cruz non diventava la donna più sexy più matura di tutti: l'ha battuta solo Halle Berry, che ha ricevuto l'onore dai lettori della rivista quando di anni ne aveva già 42.

Penelope ha dedicato la vittoria alla sua famiglia, dicendo che la sua sensualità la deve tutta a loro. La più famosa attrice spagnola del mondo iniziò la sua carriera proprio con un film "Prosciutto, Prosciutto" di Bigas Luna, dove aveva una splendida scena di sesso con l'uomo che avrebbe sposato quasi 20 anni dopo.
Oltre al marito Javier Bardem, nel curriculum di Penelope ci sono altri due bellissimi di Hollywood, come Tom Cruise e Matthew McConaughey.
La Cruz ha appena finito di girare due film: "Ma Ma", da lei prodotto, dove interpreta Magda, una donna che supera tragedie grazie al suo humour e "Grimsby" con Sacha Baron Cohen.

3 commenti:

  1. Ecco l'ennesima copia di titoli mondiali gia' affibbiati ad altre.... Come dire, il vino piu' e' vecchio, piu' e' buono!... Sapeste quanta gente BONA (OLTRE A ME) esiste in giro, e non sto affatto "parlando" di vip!! Ecco un'altra che, con la figa in primo piano (anche primissimo, direi!!), cerca di arrotondare e di dimostrare che e' sempre piu' bella, eccelsa e bla bla... L'ennesima copia di oscenita' gia' viste...... MAH, POVERO MONDO!! Cinzia.

    RispondiElimina
  2. La foto che ho messo sotto non è del servizio fotografico, ma di molti anni prima :)
    F.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si', caro, pero', sia che la foto fosse stata scattata durante uno shooting fotografico, sia che fosse stata scattata durante un momento, definiamolo "di intimita'" o, addirittura di privacy, che per le star nemmeno esiste.... E' sempre come dire: non c'e' mai limite al peggio, o all'osceno, appunto, nn e' questione di anni, anzi, piu' ne passano, piu' cio' e' la riconferma del commento che ho precedentemente pubblicato, Per me, lei e' una bellissima donna, ma ce l'abbiamo, e ce l'hanno tutte la patatina e qualcos'altro, e nn abbiamo certo bisogno di sbandierarla in giro, ogni due minuti poi, PER ANNI!! Un bacio! Cinzia.

      Elimina