Lo sapevo che Lady GaGa non si sarebbe tenuta a lungo lontano dalla musica pop, che in un certo senso l'ha consacrata: certo l'avventura jazz con Tony Bennet le ha dato grandi soddisfazioni ed infatti ha raggiunto la #1 e l'ha riportata nella musica che conta, dopo il periodo un po buio di ARTPOP.
Insomma il jazz l'ha riportata sulla retta via, ma resta il fatto che il pop è il genere che più le calza: non solo musicalmente parlando, ma anche stilisticamente.
E a confermare un nuovo album pop imminente(forse proprio nel 2015) è Dj White Shadow, suo produttore.
Ecco le sue parole:
“Stai lavorando con Lady Gaga al suo nuovo album pop?“
“Certo, ovviamente“.
La cosa mi entusiasma davvero e spero che con questo nuovo album riconquisti la sua posizione nel mondo del pop e riconquisti la sua fetta di pubblico pop. Can't wait!
Voi che ne pensate?
Questo blog non pretende di dettare alle persone come comportarsi o vestirsi ma è un semplice blog in cui rifarsi un po' gli occhi e staccare un po' la spina dalla solita routine, che ne dite? =)
Copertina del mese
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
LADY GAGA, CHE QUESTO POSSA ESSERE PER TE UN NUOVO, CLAMOROSO SUCCESSO, SOPRATTUTTO PER IL FATTO CHE L'ALBUM PRECEDENTE, ARTPOP, HA SUBITO UN FLOP. SEI UN'ARTISTA GRANDE, UNICA E BRAVISSIMA, OTTIMA BALLERINA E MERITI DI SPLENDERE NELLA POP MUSIC, PER SEMPRE!! E UN PERIODO NO, A TE, SI ADDICE E SI PERDONA, PERCHE' SEI GRANDE E UMANA NELLO STESSO TEMPO! FORZA GAGA, CONTINUA COSI', TI ADORO!! BACI DALLA TUA FAN NUMERO 1, CINZIA M.!!
RispondiElimina:)
RispondiElimina