Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 28 dicembre 2015

Capodanno con Gigi D'Alessio: si aggiungono Mara Veniere Giosada

Gigi D’Alessio tira fuori l’asso dalla manica e sfodera Mara Venier tra gli ospiti della sua maxi festa di Capodanno. Ci sarà infatti anche zia Mara al grande concerto del 31 dicembre che si terrà a Bari e sarà trasmesso in diretta su Canale 5 (oltre che su Rtl 102.5, in radio e in radiovisione, Telenorba e Radionorba) dopo il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica. Una notizia graditissima dal pubblico, già in trepidazione per la massiccia partecipazione di cantanti e idoli delle teenager.
 Con la presenza di Mara Venier e di un altro attesissimo nome dal pubblico di Canale 5, quello di Jordi Coll alias Gonzalo de Il Segreto, la serata potrebbe quindi prendere l’aspetto di uno spettacolo più completo fatto non soltanto di musica, ma anche di gag e intrattenimento. Una serata che vuole seguire le orme de “L’anno che verrà” di Rai1?

Il parterre, che già vi avevamo presentato, in questi giorni è andato ulteriormente arricchendosi. Tra i nuovi nomi, oltre a quello di zia Mara, ecco quello del neo vincitore di X Factor 9 Giosada, che festeggerà la vittoria davanti al pubblico della sua città. Al cast annunciato nei giorni scorsi si sono aggiunti anche l’ex Dear Jack Alessio Bernabei, la cantante argentina Marcela Morelo, il cabarettista barese Gianni Ciardo e il neomelodico Rosario Miraggio.
 Nel frattempo Gigi D’Alessio sta tenendo vivo l’interesse pubblicando quotidianamente sulle sue pagine Facebook, Twitter e Instagram diverse fotografie rubate nei momenti delle prove che si stanno tenendo in questi giorni. Eccolo quindi assieme a Nek, ma anche con Alessio Bernabei, i The Kolors, Miraggio e Jordi Coll (che nelle prove sta già cantando). Cresce quindi l’attesa, la Piazza Libertà di Bari si prepara al grande evento: ci saranno anche i Dear Jack, il rapper Briga, Gianluca Grignani, Dolcenera, Bianca Atzei, Benji e Fede e, ovviamente, Anna Tatangelo.

Nessun commento:

Posta un commento