Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 25 maggio 2012

Ultime dagli One Direction

Tutti li vogliono, ma la maggior parte di loro è già fuori piazza: degli ambitissimi membri dei One Direction, solo uno al momento sembra non avere il cuore impegnato…
Harry Styles, 18, è forse il più corteggiato della band. Per la gioia delle sue molte ammiratrici, il cantante è da poco tornato single! Durante un'intervista con "The Mirror", Louis si è lasciato scappare che Harry non frequenta più l'attrice 22enne Emily Atack
Per quanto riguarda Zayn Malik, è fresca la notizia di un ritorno di fiamma con la cantante Perrie Edwards, con la quale aveva già flirtato l'anno scorso. "The Sun" racconta di un bacio appassionato tra Zayn, 19, e Perrie, 18, avvistati durante una sessione di coccole nel nord di Londra.

Liam Payne frequenta la ballerina Danielle Peazer, conosciuta nel 2010 ad X-Factor. I due non vengono fotografati spesso insieme, in quanto entrambi viaggiano molto per lavoro, ma ogni tanto Danielle accompagna il fidanzato a party ed eventi.Louis Tomlinson è felicemente fidanzato con la studentessa Eleanor Calder, che frequenta da circa sei mesi. In una recente intervista per "The Sun", il cantante ha dichiarato che quello che ama di lei è la sua semplicità.Passando a Niall Horan, sembra che al momento non sia fidanzato, ma che abbia messo gli occhi su una bella moretta irlandese. A rivelarlo è stato il padre del cantante, che ha spifferato la notizia a Heat magazine

Nessun commento:

Posta un commento