Torna anche quest'estate Marco Carta con un nuovo singolo e lo fa in modo del tutto inutile e sottotono.
Il nuovo singoo si intitola Ho Scelto Di No e per ora è disponibile solo l'audio: ho avuto il coraggio di ascoltarlo ed è la solita schifezza che ci propina da alcuni anni.
La canzone è sempre una mosceria, certo non adatta al mercato estivo( non è minimamente ballabile/orecchiabile) e non si discosta affatto dai passati lavori recenti, che certo non sono stati grandi successi.
Forse è il caso che il signor Carta sia dia una svegliata e si accorga che il mercato non è più quello del 2007/2008; basta guardare le sue cover.
Sono tutte uguali, cambia solo la posa e la stessa innovazione/ varietà la si può cogliere anche nella sua musica.
Che poi dico: cosa ci vuole a sfornare un bel singolo estivo/ballabile? Se poi, vuole riempie l'album di moscerie.
Di questo passo, rischia il dimenticatoio( non che ci sia già lontano peraltro), dato che i nuovi fenomeni, come Dear Jack, Modà e Kolors sono proprio su un'altra lunghezza d'onda.
Voi che ne pensate?
Questo blog non pretende di dettare alle persone come comportarsi o vestirsi ma è un semplice blog in cui rifarsi un po' gli occhi e staccare un po' la spina dalla solita routine, che ne dite? =)
Copertina del mese
venerdì 5 giugno 2015
Ho scelto di no è il nuovo singolo di Marco Carta
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ma perchè non te ne vai a fanculo?????
RispondiElimina...perchè sennò le persone come te si annoierebbero ;)
RispondiEliminaSia chiaro comunque che è un mio parere soggettivo; se per te, è il più grande cantante di sempre, tieni pure questa idea.
F.