Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 29 settembre 2014

Belen ed Emma hanno fatto pace, ma solo in tv...

Emma e Belen sembravano ormai aver sotterrato l'ascia di guerra. Sono passate ormai 3 anni da quando l'argentina ha "strappato" Stefano de Martino dalle braccia della cantante, e tra le due rivali sembrava tornata l'armonia.
Almeno stando a quanto si è visto sul palco del nuovo show di Belen. Ma si sa che la realtà è ben diversa da quello che appare in tv: casualmente nello stesso ristorante, tra le due sembra che siano volati sguardi di fuoco...
 L'incontro 'ufficiale' tra Emma e Belen è avvenuto sul palco di Tu Si Que Vales, il nuovo show dell'argentina a cui la cantante ha partecipato come giudice popolare. Sotto i riflettori le due si sono salutate con un abbraccio e un bacio affettuoso, come se tra loro nulla fosse mai successo.
Qualche sera prima, però, Emma e Belen si erano incontrate lontano dalle luci della ribalta, nella scenografia più riservata del Petit Bistrot di Milano. In quell'occasione, tra le due né baci né abbracci. Solo musi lunghi e  niente abbracci.
 Belen è un'assidua frequentatrice del Petit Bistrot di Milano, ed Emma ha voluto sfidare la sorte (o la ex rivale?) organizzando una cena con amici proprio in quel ristorante. Le due non si sono rivolte la parola, ma l'atmosfera si è fatta tesa. A buttare benzina sul fuoco l'arrivo di Stefano De Martino, che ha raggiunto moglie e figlio nel locale.
 La rivalità tra Emma e Belen è nata nel 2012. In quel periodo, la cantante era fidanzata con Stefano De Martino, ma la loro storia si è infranta all'arrivo di Belen. Tra la showgril e il ballerino è stato amore a prima vista, e niente ha potuto Emma contro la loro passione.
 I più avrebbero scommesso su una rapida fine tra Belen e Stefano, e magari Emma ci avrebbe sperato. I due invece sono sempre più felici insieme: hanno da poco festeggiato il loro primo anno di matrimonio, e in pubblico appaiono sempre più innamorati.
 Se sul piano professionale Emma non conosce rivali, lo stesso non si può dire per la sua vita amorosa. Dopo il naufragio della storia con Stefano De Martino, la popstar ha avuto un'altra delusione: Marco Bocci, con cui aveva una relazione, l'ha lasciata per la bella Laura Chiatti. Come Belen e Stefano, anche Marco e Laura sono ormai marito e moglie e aspettan il loro primo figlio. Emma continua a collezionare successi in campo musicali, ma il grande amore si fa ancora aspettare...

Nessun commento:

Posta un commento