Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 4 giugno 2015

Angelina Jolie compie 40 anni: la sua sexy carriera

Con una carriera che dura da oltre tre decenni, la Jolie ha interpretato moltissimi ruoli in film memorabili. Per conoscere le sue interpretazioni migliori e celebrare il suo 40esimo compleanno, il prossimo 4 giugno, date un'occhiata a questa gallery: ecco tutti i ruoli che ha interpretato!
 Foxfire (1996)
 Il film racconta la storia di quattro giovani donne e del loro incontro con una vagabonda (interpretata da Angelina Jolie). Questo incontro innesca una catena di eventi che trasformerà le loro vite per sempre.
 
Il collezionista di ossa (1999)
Denzel Washington e Angelina Jolie sono i protagonisti di questo thriller inquietante che racconta la storia di un serial killer il quale lascia sui corpi delle sue vittime un raccapricciante biglietto da visita. Washington interpreta un detective tetraplegico che segue l'assassino con l'aiuto di una poliziotta determinata (Angelina Jolie).
 
Ragazze interrotte (1999)
Le memorie di Susanna Kaysen sulla sua permanenza in un reparto psichiatrico nel 1960 hanno ispirato questo splendido film drammatico. Winona Ryder interpreta Kaysen, una ragazza diciottenne depressa che arriva in un ospedale psichiatrico, dove fa amicizia con un'altra ragazza, una sociopatica carismatica (interpretata da Angelina Jolie la quale ha vinto l'Oscar come migliore attrice non protagonista).
 Lara Croft: Tomb Raider (2001)
La star sexy Angelina Jolie interpreta il ruolo della sexy Lara Croft in questo film d'azione-fantasy basato sul popolare videogioco. L'avventuriera si trova acombattere una società segreta malvagia per recuperare un antico manufatto con poteri magici. Il vero padre della Jolie, Jon Voight, interpreta nel film il padre di Lara, Lord Richard Croft.

 Mr. & Mrs. Smith (2005)
Il film ha scatenato la scintilla tra Brad Pitt e Angelina. I protagonisti interpretano il ruolo di una noiosa coppia sposata che, all'insaputa l'uno all'altro, sono degli assassini ai quali viene affidato il compito di ostacolare i piani delle rispettive organizzazioni rivali. 

 The Tourist (2010)
Un turista americano di nome Frank (interpretato da Johnny Depp) viene coinvolto in un mondo emozionante di intrighi e spionaggio dopo aver conosciuto la misteriosa Elise (interpretata da Angelina Jolie), mentre viaggia per l'Europa in treno. In poco tempo, Frank si troverà a vivere pericolose avventure tra Parigi e Venezia, ma tra i due la più veloce lui è sempre Elise, la quale riesce ad aiutarlo in diverse occasioni. I due, intraprendono un intensa storia d'amore che cresce sempre di più. La Jolie, per questa sua interpretazione è stata nominata per il Golden Globe 2011 come migliore attrice in un musical o commedia. 

 Maleficent (2014)
In questo film magico ispirato a "La bella addormentata", Malefica (interpretata da Jolie) si trasforma in una virtuosa malvagia dopo che gli umani hanno saccheggiato la serena foresta del regno. Per questo motivo Malefica, maledice la figlia infante della famiglia che ha invaso la sua casa, ma solo dopo scopre che la bambina ha la il potere di riportare la pace nel paese.

Nessun commento:

Posta un commento