Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 23 dicembre 2014

Marco Carta è gay?

E’ bastato un “Mah…” sotto un video che mostrava l’ultimo singolo di Marco Carta passare in TV a far scatenare le cartine che hanno iniziato in massa ad offendere Antonino Lombardo, ex ballerino di Amici, colpevole – secondo loro – di non apprezzare e denigrare Marco Carta in quanto invidioso.
Antonino, che su Instagram si fa chiamare Poco Di Buono Toroloco, ha perso subito la pazienza commentando: “Se mi fate perdere la pazienza pubblico alcune cose che potrebbero mettere il vostro Marco nella merda..
Da lì a poco l’outing: “Non vuole dire al suo pubblico che è gay, un suo ex è Francesco Mariottini“.
Il fatto che Marco Carta sia gay è nell'aria già da molto tempo e molto probabilmente non si tratta solo di un gossip, ma anche di un dato empirico effettivo.
A me non cambierebbe assolutamente niente ed anzi forse apprezzerei un po di più la sua musica di merda; si conquisterebbe una bella fetta di pubblico gay e favorirebbe le battaglie contro l'omofobia molto aspre in Italia.
Peraltro lui e Mariottini erano davvero una bella coppia, molto teneri. Peccato!
Credo che se è veramente gay, dovrebbe fare coming out anche per rispetto dei suoi fans, pur tutelando la sua sfera privata, come ha fatto Tiziano Ferro.
Voi che ne pensate?

4 commenti:

  1. pensiamo che questo antonino è un pezzo di merda omofobo che crede che dire che una persona è gay è un grande insulto, se carta lo sia o non lo sia sono fatti suoi e se lo volesse dire lo dovrebbe dire lui non altri, penso solo che fa pena questo ex ballerino in cerca del momento di gloria così come mi fanno pena questi articoli allusivi e soprattutto molto molto idioti

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vergognoso!!! Sono di un altra generazione e posso dire paradossalmente che si era meno cattivi negli anni 60/70 che non oggi. Incredibile come ormai sia diventata una cosa denigrante il fatto di essere gay o il solo fatto di vociferarlo. Ma poi chi è quest Antonino....ah si: un REPRESSO....e ho detto tutto!!

      Elimina
    2. Sono d'accordo con te e forse con il senno di poi, non gli avrei neanche dato visibilità con questo post.
      F.

      Elimina