Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 5 ottobre 2014

Le nozze di Elisabetta Canalis non sono valide

Le nozze di Elisabetta Canalis con medico chirurgo Brian Perri diventano un giallo. Un documento pubblicato dal settimanale Di più ha mostrato l'«Avviso di celebrazione del matrimonio» e attestato come il 14 settembre scorso la coppia si sia sposata ad Alghero. Esiste tuttavia un'irregolarità: la Canalis non avrebbe annunciato le sue nozze al Comune di Milano, dove risiede, con le pubblicazioni di matrimonio come prevede la legge.
 Questo documento», ha spiegato al settimanale l'avvocato matrimonialista Gian Ettore Gassani, «rimane pubblico per dieci giorni consecutivi per permettere a chi abbia valide ragioni di farsi avanti e contestare il matrimonio. Inoltre la Canalis, lo sposo, e il sacerdote che ha officiato il rito, che aveva anche lui l'obbligo di controllare le pubblicazioni, hanno commesso una infrazione e pagheranno una ammenda da duecento euro a testa».
Mi spiace per loro, ma non nascondo che mi fa ridere questa cosa.
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento