Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 16 marzo 2012

Arisa: la sua trasformazione sexy

Dal suo debutto a Sanremo 2009 a oggi, Arisa ha subito una vera e propria trasformazione. Non c’è più traccia della ragazza un po’ goffa che nascondeva le sue forme dietro abiti larghi e ampi gonnelloni e i suoi occhi espressivi dietro un paio di vistosi occhialoni neri: quella che appare ora senza veli sulla copertina di Vanity Fair è una donna sexy e sicura di sé, che non cambia più canale quando si vede in tv.
Il cambiamento, avvenuto poco a poco, è iniziato dopo Malamorenò. “Mi vedevo brutta, grassa, la mia storia stava finendo”, ha raccontato la cantante al settimanale. “Prima pesavo 72 chili, mangiavo solo pasta, pane, pizza”.

 Eppure, anche se rotondetta, Arisa non aveva particolari complessi perché si sentiva dire di essere attraente in ogni caso.“Pensavo che, se piacevo a Giuseppe (Anastasi, il suo ex, ndr), allora andava bene”, ha ricordato durante l’intervista. Ma non è vero: se sei grassa, a disagio con te, non ti piaci e non piaci a lui. 'Sei bella sempre' è una bugia”. Ora che è magra e si può permettere di giocare con la moda, immancabilmente sono arrivate le attenzioni dell’altro sesso. “Gli uomini adesso mi guardano in certi modi, e io non so che cosa vogliono…”.

Nessun commento:

Posta un commento