Non è decisamente un'edizione fortunata per il Grande Fratello: ad una sola puntata dalla fine, può essere considerata l'annata peggiore, in termini di ascolti e gradimento del pubblico. Da settimane si rincorrono le voci su una possibile chiusura definitiva del programma, o quantomeno di un netto ridimensionamento.
A scontare il nervosismo di questo GF12 è Alessia Marcuzzi, presa come bersaglio prima dalla stampa e ora anche dai fan del programma, che hanno usato la sua pagina Facebook per minacciarla.
Molti utenti del social media si sono scagliati contro gli autori e contro la conduttrice perché ritengono che il gioco sia pilotato e non concordano con i risultati del televoto.
"Io sono senza parole per alcuni vostri commenti davvero cattivi e offensivi... Ma secondo voi, cosa ci guadagno io a far vincere un concorrente piuttosto che un altro???", ha scritto Alessia sulla sua pagina. "Non ho mai cancellato un vostro post, mi sembra di essere sempre stata una persona civile con tutti... Ma credetemi, leggere minacce pesanti (anche nei confronti dei miei figli) per un programma televisivo... Mi sembra davvero troppo".
Nessun commento:
Posta un commento