Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 8 luglio 2014

Laura Chiatti e Marco Bocci sposi e genitori.

Marco Bocci e Laura Chiatti si sono sposati. I due attori umbri hanno detto il sì più importante a Perugia, nell'Abbazia di San Pietro. Un vero e proprio colpo di fulmine per la coppia che si è conosciuta meno di un anno fa.
 Nello scatto è impossibile non notare un accenno di pancino nella bellissima attrice, che di solito sfoggia una forma invidiabile.Un'altro indizio della gravidanza è stato dato da Marco Bocci che, all'uscita dalla chiesa, avrebbe poggiato una mano sul grembo della neo-moglie.
Fino all'annuncio a gran voce al party...Fino al ricevimento nuziale, la notizia della gravidanza di Laura Chiatti non aveva trovato conferme ufficiali. Ma più di una volta durante la giornata Marco Bocci è stato sorpreso ad accarezzare dolcemente il pancino della neomoglie.
 A tutti gli invitati sono stati ritirati i cellulari durante la cerimonia. L'esclusiva delle foto non è per tutti.Subito dopo la cerimonia, sposi e invitati sono corsi verso il party a festeggiare il grande evento.Durante la festa gli invitati hanno riavuto i propri cellulari: ed è scattata la corsa a pubblicare sui social network gli scatti con gli sposi.
 Tra i numerosi ospiti vip c'erano anche Michela Quattrociocche, in attesa di una bambina, e il calciatore Alberto Aquilani.Tra gli invitati anche Carlo Verdone che nel 2010 ha diretto Laura Chiatti nel film 'Io, loro e Lara'.L'attrice Giulia Michelini si è presentata al matrimoonio in compagnia di un uomo misterioso: si tratta di Valeriano Colucci e nonostante i due siano mano nella mano pare non siano fidanzati.La festa per i numerosi invitati si è svolta nel borgo medievale di Bevagna: ricevimento blindatissimo per gli sposi e i loro ospiti.

Nessun commento:

Posta un commento