Ecco rumors anche su un'altra puttanpop che sta in silenzio da un po, ma ha lavorato dietro le quinte: Adele.
Inutile ripercorre il curriculum della nostra Adelona: basta solo dire che con 2 album ha venduto un numero spropositato di copie e continua a farlo, guadagnando qualcosa come 100.000 euro al giorno senza far niente.
Davvero senza far niente, perchè Adele non ha mai fatto un tour mondiale e poche sparute partecipazioni tv per promuovere i suoi lavori.
Su questo tesoretto che frutta miliardi ogni giorno, ha messo gli occhi la casa discografica Sony, che per strapparla dalla sua XL/Columbia, le ha proposto la cifra record di 128 milioni di dollari, che comprende un tour mondiale (il suo primo tour) e alte percentuali sulle vendite dei dischi.
In più la Sony si impegnerà a prendere accordi con la XL/Columbia per
tirare fuori Adele da qualsiasi obbligo con la sua vecchia casa
discografica.
Le voci dicono che Adele abbia accettato e la cosa diventa davvero un affare commerciale di garnde riguardo, tanto più che il suo nuovo album sarebbe pronto per essere pubblicato.
Sempre secondo voci, questo cambio di casa discografica farebbe slittare il nuovo album al 2015.
A me non piace, quando la musica diventa più un affare economico che una passione vocazionale, ma tant'è.
Che ne pensate?
Questo blog non pretende di dettare alle persone come comportarsi o vestirsi ma è un semplice blog in cui rifarsi un po' gli occhi e staccare un po' la spina dalla solita routine, che ne dite? =)
Copertina del mese
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Io penso che Miss Adele sia una donna davvero molto fortunata, un caso clamoroso di quanto una donna di spettacolo possa guadagnare e, ancor piu', influire sulle persone di tutto il mondo! Io personalmente, pero', al posto di Adele, farei anche una bella cosa: un po' di sana beneficienza, che non guasta mai! Anzi, attira ancor di piu' su di sé critiche positive e benevolenza, in piu' salva molte vite! Pensaci su, Ady! Baci dalla tua fan! Cinzia
RispondiEliminaHai ragione, con tutti i soldi che guadagna. potrebbe dedicarsi di più alla charity :)
RispondiEliminaF.