Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 13 ottobre 2014

Lady GaGa ancora accusata di plagio

Il sito del canale musicale VH1 ha pubblicato un articolo dal titolo “Tutte le volte che Gaga cercava di essere originale, ma invece non lo era“, riportando decine di presunti plagi di Lady Gaga.
Secondo VH1 quasi niente di quello che ha fatto Gaga è originale, infatti hanno accusato di plagio praticamente ogni momento della sua carriera, dal travestimento di Joe calderone, alla base di Born This Way e Do What You Want fino a outfit che nemmeno io mi ricordavo.
Niente non c'è davvero pace per Lady GaGa: i presunti plagi spuntano come funghi nel bosco ed in effetti molti sono evidenti; l'abito di carne ( che a me ha fatto molto schifo, devo dire) non è idea originale del suo personaggio: eppure su esso ci ha costruito parte della sua figura.
Lo stesso per la figura di Jo Calderone: neanche quella è stata innovativa.
Per quanto riguarda gli abiti simili, la cosa è di poco conto, se non nulla.
Voi che ne pensate?

1 commento:

  1. MA come si fa ad ACCUSARE DI PLAGIO LADY GAGA?!!? Mi sa che e' proprio una delle poche artiste piu' originali che esistano sulla faccia della terra!! Cosa nn farebbero i giornalisti per gonfiare le loro false notizie' eh!! Sapeste quanti plagi si sono sorbiti le mie orecchie ascoltando alcune canzoni, comprese quelle italiane.... Mai ascoltata l'ultima di Renga, che eppure stimo tanto come cantante... In alcuni punti, meglio ancora dall'inizio, sparata uguale a quella di Bruno Mars, When y was your man!.... Ma andate a lavorare e lasciate sfogare i creativi, che di creativo, a voi, v'e' c'e' rimasta al massimo solo l'invidia!! By Birichina 93!

    RispondiElimina