Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 29 febbraio 2016

Isola Dei Famosi 2016: ecco, il cast completo


Ufficializzata la data di partenza (prima puntata mercoledì 9 marzo 2016), è tempo di conoscere volti e nomi dei naufraghi protagonisti della seconda Isola dei Famosi targata Canale 5. Ecco chi sono i concorrenti con destinazione Honduras.
 L’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi vedrà salpare immediatamente sulla vera e propria isola 10 naufraghi.
A cominciare dalla “naufraga dei naufraghi” Simona Ventura, insieme alle “colleghe” Fiordaliso, la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi Mercedesz Henger, l’ex velina Alessia Reato e Claudia Galanti, già concorrente nell’Isola del 2010.
Con loro l’attore Enzo Salvi, l’egittologo Aristide Malnati, il figlio di Moira Orfei Stefano Orfei Nones, l’attore de Il Segreto ed ex tronista di Uomini e Donne Jonàs Berami e Marco Carta.
Ai primi dieci naufraghi dovrebbero aggiungersi gli abitanti di Playa Desnuda che secondo quanto riportato da Novella 2000 saranno (previsti ballottaggi?):  la modella spagnola Gracia De Torres, l’attrice e modella di origini messicane Patricia Contreras, il pugile Giacobbe Fragomeni, la “bonas” di Avanti un Altro Paola Caruso, il modello Andrea Preti e l’ex amministratore del marchio Guru Matteo Cambi. Chiudono il cast – sempre secondo il settimanale di Roberto Alessi – , relegati a galleggiare su una zattera, l’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne Cristian Galella e l’imprenditore definito “re delle tisane dimagranti” Gianluca Mech.
Alla conduzione, come si sa ormai da tempo, Alessia Marcuzzi, affiancata in studio dagli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini, con Alvin inviato in Honduras.

Nessun commento:

Posta un commento