Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 8 maggio 2014

Lady GaGa contro Katy Perry

Giuro che non ce la posso fare. Lady GaGa critica il tour di Katy Perry e lo ritiene una copia di suoi outfit e stili. La cosa appare ridicola ed anche se è vero che Katy ha ripreso il cavallo meccanico ed i capelli verdi, non mi sembra che su queste due cose ci sia il copryright di Lady GaGa.
E' una contestazione davvero stupida, che ha solo la funzione di denigrare Katy e riaccendere un po' di interesse mediatico sul personaggio ed il tour di GaGa, oscurato soprattutto da Katy in questo periodo di suo grande successo.
Che poi Lady GaGa parla. Proprio lei che è continuamente accusata di plagiare Madonna e nel MDNA tour è stata continuamente denigrata con il mash-up EXPRESS YOUR SELF/BORN THIS WAY.
Si è aperta una grande guerra tra 2 schiere di fan: Little Monster VS Katicats. Io a questo round mi schiero con Katy, perchè questa di GaGa è stata una mossa di una sciattezza e bassezza incredibile.
Di seguito il patetico tweet:
Voi da che parte state?


2 commenti:

  1. Io sto dalla parte di Gaga perchè comunque non l'ha detto in modo accusatorio ma semplicemente per fare un appunto sul fatto che poi sarebbe LEI che plagia le altre artiste (le accuse di Madonna sono legate al fatto che ormai è in stato di decomposizione e non la caga più nessuno)

    RispondiElimina
  2. Ovviamente non critico la tua posizione ;) ... Però. GaGa ha visto e continua a vedere come è brutto essere continuamente criticata e accusata di plagio nei confronti di Madonna. In più, la competizione tra Lady e Katy è rovente dalla scorsa estate, quando uscirono lo stesso giorno ROAR ed APPLAUSE e quindi intervenire pubblicamente su questa vicenda, dà davvero l'idea che a GaGa questa competizione stia pesando.
    Onestamente, io preferisco l'umiltà di Katy, che nonostante le critiche, va avanti; anche perchè queste scelte stilistiche, coreografiche ed ecc, sono messe a punto dallo staff che c'è dietro, non dall'artista stesso. W la musica e meno polemiche.
    Grazie per il commento e rispetto assolutissimamente il tuo parere :)

    RispondiElimina