Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 12 settembre 2014

Nicki Minaj: le foto verità sulle protesi delle sue chiappe

Nicki Minaj, oltre che per la sua voce a tratti anche fastidiosa e le sue doti da rapper, è diventata soprattutto famosa per le sue doti fisiche, certo non naturali: basta vedere il confronto tra il 2008, anno in cui era ancora miss nessuno ed il 2009, anno in cui è cominciata ad emergere la sua popolarità.
Nel 2008, Nicki era una ragazza normale, con un fisico corretto, nè troppo magro, nè troppo grasso.
Nel 2009, ha pensato bene di andare dal chirurgo per pianificare la sua carriera: si nota infatti come si sia fatta ingigantire i glutei in modo totalmente non naturale ed anche il seno è stato gonfiato.
Secondo me era più bella nella prima foto e non aveva bisogno di rovinarsi così...

          
  
Nei giorni scorsi, Nicki ha performato live ad un programma telesivo il suo ultimo pezzo Anaconda, dove protagonista è il suo culone, e grazie a minipants è stato possibile vedere le protesi che le permettono di avere un culone così grande.
Personalmente queste foto mi hanno molto sconvolto perchè oltre ad essere una cosa proprio non naturale, fa proprio schifo da vedere.
Insomma viene da chiedersi se era indispensabile tutto ciò per un pò di popolarità.
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento