Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 19 marzo 2012

La mamma di Lady GaGa: "Pensavo fosse matta"

La mamma di Lady GaGa, Cynthia Germanotta, ha confessato in tv da Oprah Winfrey di aver dubitato della sanità mentale della figlia, dopo averla vista sul palco per la prima volta. Nell'intervista, andata in onda domenica 18 marzo in America, è intervenuta anche la stessa popstar.
Alla domanda relativa al passato della figlia, la madre della famosa cantante ha scherzato sulla prima esibizione, avvenuta in un pub. "Era in bikini e stava cantando 'Lady Starlight'", ha ricordato la donna. "Quella sera ha deciso di dare fuoco ad una bomboletta di lacca". "Molti se ne sono andati, ma altri sono rimasti e hanno pensato fosse un bel gesto. Ma io e suo padre ci siamo detti 'Le manca una rotella'".

Lady GaGa, però, sembra aver trovato una certa sobrietà e ha partecipato all'intervista con un look insolitamente sobrio, raccontando di volere molti figli, praticamente una squadra di calcio. "Non voglio un solo bambino, ne voglio tanti".

Nessun commento:

Posta un commento