Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 18 marzo 2012

Il vincitore di BALLANDO CON LE STELLE 8 è Andres Gil

Tutti davano Anna Tatangelo già con la coppa in mano, invece l’epilogo di Ballando con le Stelle 2012 regala non pochi colpi di scena sul finale di gara. Trionfano a sorpresa Andrès Gil e Anastasia Kuzmina, la coppia più giovane dell’ottava edizione dello show di Milly Carlucci.
Il noto volto de Il Mondo di Patty ha dimostrato fin dall’esordio sulla pista di Ballando una certa predisposizione al ballo, nonostante la necessità del grande ripescaggio per tornare in gara. Ma, eliminato ingiustamente, si è affacciato alla finale senza pretese, con l’atteggiamento di chi viene dato prematuramente per “spacciato”. Tecnicamente parlando, è secondo soltanto alla Tatangelo.
Andrès Gil e Anastasia Kuzmina sferranno sul finale i colpi decisivi: guadagnano l’ultimo duello dopo aver superato nettamente Ria Antoniou e Raimondo Todaro nella manche tango + boogie woogie (62% vs 38%), mentre conquistano la medaglia d’oro lasciando al palo Marco Delvecchio e Sara Di Vaira (57% vs 43%), quando le lancette dell’orologio hanno già superato l’una di notte.



Questa, dunque, la classifica finale di Ballando con le Stelle 8:
1° Andrès Gil – Anastasia Kuzmina
2° Marco Delvecchio – Sara Di Vaira
3° Anna Tatangelo – Stefano Di Filippo
3° Ria Antoniou – Raimondo Todaro
5° Bobo Vieri – Natalia Titova
6° Lucrezia Lante Della Rovere – Simone Di Pasquale


Nessun commento:

Posta un commento