Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 4 dicembre 2014

Donatella Versace: : "Madonna è l'artista più forte e la più grande icona al mondo" + primi scatti con Madonna

Sono usciti i primi scatti ufficiali della campagna 2014/15 di Versace con protagonista Madonna.
Trovo che siano scatti eleganti, molto adatti per una grande casa di moda: certo, è stato usato un po di photoshop soprattutto sul corpo, ma io le trovo davvero molto belle.
Lo trovo migliori e più artistiche di quelle fatte da Lady GaGa l'anno prima e non a caso nel giro di un anno, è stata sfanculata per riprendere Madonna, testimonial per la quarta volta.
E anche Donatella Versace ha detto la sua su Madonna.
“Madonna è una delle vere icone Versace. Sono emozionata di averla come volto di Versace Primavera/Estate 2015. Madonna non solo è una cara amica, ma anche l’artista e il simbolo più forte di oggi. È la quarta volta che Madonna appare nelle campagne pubblicitarie Versace. Le campagne abbracciano tre decenni e vedono il loro inizio nel 1995 testimoniando l’identità di Madonna come la più grande icona del mondo”.
Al suono di Lady GaGa scansati, la Versace ha sentenziato il suo parere.
Sono curioso di vedere glia ltri scatti, ma si capisce già che è un servizio fotografico davvero ben fatto ed elegante.
Voi che ne pensate?

5 commenti:

  1. Sfanculata o meno, al momento Lady GaGa è testimonial di un altro brand dell'abbigliamento...e poi, quale sarebbe la sentenza così definitiva ai danni della supposta ex amica? Che Madonna è UNA delle vere icone Versace e,per 4 volte protagonista,più grande icona del mondo (sottinteso 'Versace')?Che è l'artista (attenzione,non cantante!) più forte a tutt'oggi?Parole dettate dall'entusiasmo per una collaborazione reciprocamente redditizia e che non toglie nulla alla Germanotta, che sostanzialmente ha sempre riconosciuto la centralità assoluta della Ciccone nella pop music e non. Insomma...non cerchiamo per forza motivi per metterle a confronto :)

    RispondiElimina
  2. Andiamo con ordine: GaGa sarà anche testimonial di un altro brand, ma passare da Versace a H&M è come passare dalle stelle alle stalle...non è una grande promozione sai? Certo è sempre meglio che niente, ma il confronto non regge...
    Per Icona ed Artista si intende qualcosa che va molto oltre la sola attività di cantante: icona di moda in tutta la sua carriera, autrice di musica anche impegnata e impegni di pace e umanitari.
    Anch'io non tolgo niente a GaGa, ma bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare; il confronto è impossibile non farlo.
    F.
    P.s.: siccome io ci metto la faccia e le mie idee controverse, sarebbe bello non confrontrarsi con un anonimo. Thanks :)

    RispondiElimina
  3. Proprio così...è quello che forse in maniera poco chiara volevo dire: è impossibile il confronto perché Madonna è in assoluto 'di più'; semplicemente non vedo nel passaggio di testimone alla maison Versace un voltafaccia o scaricamento del precedente testimonial...
    Io sono un semplice signor nessuno, una voce che commenta,una faccia non aggiungerebbe niente. Capisco il tuo punto di vista...ma se lasci l'opzione Anonimo me la tento ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo letto male la tua risposta,tralasciando un 'non' che invece diceva tutto sul tuo punto di vista,contrario al mio. :)

      Elimina
    2. Il problema è che sono i little monster a fare sempre per primi questi inutili e stupidi confronti.
      Se ti fa piacere, lascio pure l'anonimo; non è un problema.
      F.

      Elimina