Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 4 dicembre 2014

Monica Bellucci sarà la nuova Bond Girl di 007

Monica Bellucci nel cast del nuovo film di 007. Svelati dopo molta attesa e una diretta streaming dai leggendari Pinewood Studios di Londra cast e titolo della ventiquattresima pellicola sulll'agente segreto con licenza di uccidere. Sam Mendes torna dietro la macchina da presa e il titolo del film - Spectre - conferma la sua volontà di riportare alla ribalta quegli elementi unici e distintivi che nei decenni hanno fatto di Bond un mito.
Spectre, appunto, è la diabolica organizzazione criminale che spesso gli ha dato filo da torcere e ha cercato, invano, di eliminarlo in svariate occasioni. Torneranno l'Aston Marttin, l'agente dell'MI6 Tanner, interpretato da Rory Kinnear, Naomie Harris nei panni di una sexy Moneypenny, Ben Winshaw in quelli di un giovanissimo e geniale Q e un inappuntabile Ralph Fiennes, un M perfetto
Con Monica, fra i cattivi, un Christoph Waltz, fresco di stella sulla Walk of Fame e il campione di Wrestling, Dave Bautista. Le riprese del film inizieranno l'8 dicembre ed alcune saranno in Italia: a Roma e alla Reggia di Caserta. Spectre è atteso nelle sale nell'ottobre 2015.
Sono molto contento che di nuovo un italiana e peraltro non più giovanissima sia stata scelta: le alternative erano personaggi come Rihanna e Madonna.
Ottima scelta!
Che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento