Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 28 dicembre 2015

Belen e Stefano: ecco, perchè si sono lasciati

Amici li ha uniti, Amici li divide. Iniziano a emergere i primi retroscena della separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, annunciata la scorsa settimana all’Ansa dall’avvocato della sexy argentina e ancora una volta il talent show di Maria De Filippi sembra essere attore protagonista della loro storia d’amore.
 Le indiscrezioni arrivano dal settimanale “Chi” (domani in edicola): sarebbe stato (un po’ a sorpresa) proprio Stefano a decidere di lasciare la moglie, pare perché stanco di vivere nell’ombra di lei. Secondo i ben informati, i due dovevano partire per una vacanza alle Maldive dal 27 dicembre al 7 gennaio, ma Stefano sarebbe stato chiamato da Maria De Filippi per tornare ad esibirsi come protagonista ad Amici (Stefano in realtà è il conduttore del daytime di Amici in onda su Real Time, pronto a tornare – dopo la pausa natalizia – dal 4 gennaio, ndDM).
 A quel punto il ballerino avrebbe preferito accettare l’impegno richiesto dal programma, piuttosto che partire per le Maldive con la moglie. Sempre “Chi” racconta di “slanci” imprenditoriali di Stefano, finanziati da Belen e finiti male, dei malumori per la sovraesposizione mediatica della moglie e della stanchezza di vivere sempre un passo dietro lei.
Spunta tra l’altro anche il nome di una cara amica di De Martino che in questi giorni pare gli stia facendo da confidente: la ballerina di Amici Elena D’Amario, che partecipò come concorrente nella sua stessa edizione. Belen e Stefano, com’è noto, stanno trascorrendo le feste separati: lei con le amiche a Cortina, lui con il piccolo Santiago in Campania, dalla sua famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento