Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 5 dicembre 2014

È morta Indila, la bimba di Claudia Galanti

Se n'è andata nel sonno a soli 9 mesi Indila Carolina Sky, la terza figlia, la più piccola, di Claudia Galanti e Arnaud Mimram.
Aveva solo 9 mesi. Se n'è andata nel sonno nella casa parigina della mamma 
 Claudia Galanti insieme a un collaboratore aveva preparato la stanza di Indila a pochi giorni dal parto.
 Claudia a spasso con la piccola Indila. Parlando proprio della piccola, Claudia aveva spiegato che aveva scelto il nome Indila, perché in indiano vuole dire "miracolo". L'aveva chiamata anche Carolina, il nome della sua mamma che non c'è più. "Vedo mia figlia come un miracolo di mia madre. Tutto qui", aveva raccontato. 
  Claudia e l'imprenditore francese multimilionario Arnaud Mimram - che ora stanno vivendo una profonda crisi - hanno tre figli: Liam Elijah di 3 anni, Tal Harlow di 2 e appunto Indila Carolina Sky, che era nata lo scorso 21 marzo 2014. 
Dopo tre figli insieme Claudia Galanti e l'imprenditore francese multimilionario Arnaud Mimram si sono lasciati. Il manager transalpino, nonostante la sua relazione con Tamara Pisnoli, arrestata tra l'altro pochi giorni fa, ha sempre ripetuto di essere ancora innamorato della moglie.  
Credo che la morte prematura di un bambino sia una delle peggiori ingiustizie che accadano nel nostro mondo; ora sicuramente sarà in un luogo dove non esiste il dolore e la tristezza.
Mi dispiace tanto.

Nessun commento:

Posta un commento