Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

sabato 28 febbraio 2015

Cristina Buccino a L'Isola dei Famosi: " Faccio la mignotta quando mi pare"

Semplice spetteguless da reality o – finalmente – un po’ di scoppiettante realtà all’interno dello show? Se confermato, il rumor, che vuole due concorrenti dell’Isola dei Famosi 2015 sempre più legati, sarà di quelli che faranno chiacchierare parecchio, visto che uno degli indiziati principali non solo è impegnato ma ha una fede all’anulare sinistro. Parliamo di Alex Belli e della sua vicinanza alla procace starlette Cristina Buccino. A mettere un tarlo nella mente dei telespettatori sono stati degli “espliciti” moniti di Valerio Scanu rivolti all’ex fidanzata di Claudio D’Alessio, rea di essersi avvicinata troppo, complice il buio e una coperta, ad Alex Belli.
Allora, Alex è sposato e non fare la mign*tta”, tuona Scanu.
Cristina, invece di “discolparsi”, ha risposto per le rime al cantante:
Io faccio la mign*tta tutte le volte che voglio”.
Le parole del naufrago sardo sembrano cadere a fagiolo dopo la sibillina dichiarazione di Signorini durante la diretta di lunedì sera. Alfonso, infatti, aveva affermato che, proprio quella notte, tra due concorrenti era successo qualcosa. Dichiarazioni scottanti che non erano state più approfondite nel corso della puntata, lasciando così scenari aperti nella mente degli spettatori del reality.
 Appena sbarcata sull’Isola, si era “temuto” un avvicinamento tra la Buccino e Rocco Siffredi ma, con il trascorrere dei giorni, l’ex “professoressa” de L’Eredità si è gradualmente avvicinata al protagonista della soap di Rete 4. A tal proposito, la moglie di Belli, Katarina Raniakova, ha rilasciato un’intervista a Novella 2000, in cui si è mostrata tranquilla:

Non mi dà fastidio la loro vicinanza. Lui ha questo temperamento e con le donne si comporta così anche in mia presenza. Non sta facendo nulla di male. E’ lei a fare la scema con lui, non il contrario. Ad Alex piace piacere, quindi il modo di fare della Buccino lo valorizza. Lui è l’uomo della mia vita, fine della questione“.
 Non è la prima volta che sull’Isola assistiamo a una presunta faccenda “di corna”. Nell’edizione che vide trionfare Vladimir Luxuria nel 2008, infatti, scoppiò la bufera per un presunto bacio tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi. Bacio mai confermato, ma che mise comunque in crisi i rispettivi rapporti (poi del tutto naufragati) dei due partecipanti alla sesta edizione dell’Isola, all’epoca impegnati con il calciatore Marco Borriello e la miliardaria Ivana Trump.
Cosa non si fa per attirare un po di attenzione mediatica...Gesù, che pena!!

Nessun commento:

Posta un commento