Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

sabato 28 febbraio 2015

Jennifer Lopez struccata per L'Oreàl

Dopo Beyoncè, anche Jennifer Lopez è stata vittima di un mezzo hackeraggio e sono state pubblicate foto di retroscena, che ovviamente dovevano rimanere dietro le quinte.
Anche stavolta come per Beyoncè, Jennifer Lopez aveva posato per una campagna di prodotti di bellezza della L'Oreal e sono spuntate in rete foto del backstage nel quale, non era ancora stato usato photoshop e quindi nelle quali vediamo Jennifer come appare realmente.
E devo dire che non ci fa certo una brutta figura, anzi...

                
Vedendo queste foto, dico solo una cosa: Jennifer non aveva alcun bisogno di ritocchi di postproduzione; dal mio punto di vista, appare molto bella e con i pochi segni del tempo della sua età che è normale che abbia.
In virtù della dignità e della emancipazione della donna, un personaggio famoso dovrebbe rifiutarsi di posare con photoshop e dovrebbe invece mostrarsi in tutta la sua naturale e sensuale bellezza.
Tanto più che vengono venduti prodotti di bellezza e non ha senso che sia tutta ritoccata.
Certo, in confronto alle foto dei ritocchi fatti a Beyoncè, Jennifer pur avendo quasi 10 anni in più, si difende molto molto meglio e si afferma come bellezza immortale.
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento