Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 2 marzo 2015

Mara Venier parla dell'Isola Dei Famosi: "La gaffe all'Isola? Sono stata una cogliona"

Bocca cucita, per sicurezza. Fresca della gaffe di lunedì scorso, Mara Venier non si sbilancia più e glissa scherzosamente l’argomento Isola dei Famosi. Ospite ieri di Barbara D’Urso a Domenica Live, l’ex signora della domenica fa la smemorata: “Cos’è l’Isola? Un nuovo programma? So che va in onda domani sera su Canale 5, mi dicono che ci sono tante sorprese, ma non so niente”. Terminato il siparietto, Mara elenca i suoi concorrenti preferiti, mettendo in cima alla lista Rocco Siffredi.
“E’ una bella rivelazione, una bella persona di spessore, un po’ il saggio dei naufraghi. Si commuove, è un marito fedele, nessuno pensava che Rocco fosse cosi. Poi adoro Valerio Scanu, ma anche Rachida e Cecilia la trovo molto simpatica”.
Sull’abbaglio di una settimana fa, che le è costato pure il Tapiro di “Striscia”, la Venier non lesina un’ironica autocritica:
“Qualcuno pensa che fosse tutto organizzato, che ci fosse un copione, macché. E’ che sono proprio una coglio*a!”.
 Prima del capitolo Isola, la tradizionale D’Urso-intervista aveva portato sorprese (più o meno inattese) e le immancabili lacrime, arricchite dalla presenza in studio del marito Nicola Carraro.

“Ti auguro di incontrare un uomo che ti possa dare quello che Nicola ha dato a me, aveva confessato il giudice di “Tu si que vales” alla conduttrice.“L’ho incontrato a 50 anni, non ero più una ragazzina, è arrivato dopo tanti fallimenti, delusioni, sofferenze. Pensavo che a 50 anni ci fossero solo il lavoro e i miei figli, invece ecco Nicola e l’amore vero, unico”.
Entrata in studio alle 18, il momento Venier è andato a scontrarsi in pieno con la “Domenica In” di Paola Perego e Pino Insegno e ha portato Domenica Live al sorpasso. Proprio a proposito del contenitore della Rai, la D’Urso ha raccontato le cene svolte a casa di Mara dopo le rispettive dirette domenicali (strano, l’una andava in onda da Milano, l’altra da Roma):
“Io facevo Domenica Live, tu Domenica In. Tutti dicevano che ci fosse lotta, mentre noi ridevamo e magnavamo”.
Menù degli appuntamenti serali? Amatriciana, cotolette, patatine fritte e salsicce con fagioli…
Io le amo ahahah.

Nessun commento:

Posta un commento