Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 21 marzo 2012

Katy pery attacca Beyoncè

Katy Perry non vede l'ora di poter duettare con l'amica del cuore Rihanna: entrambe manifestano da tempo il desiderio di cantare insieme e ora l'occasione sembra essere vicina. La popstar ha raccontato a BBC Radio 1 le sue aspettative, lanciando una poco elegante frecciata rivolata ad un altro duetto molto famoso.
"Vorrei che fosse qualcosa a metà tra gli Eurythmics e la canzone di Aretha Franklin 'Sisters Are Doing It for Themselves', certamente non vorrei qualcosa come 'Beautiful Liar'", ha raccontato Katy, facendo riferimento al duetto tra Shakira e Beyoncé.

La canzone fu la più venduta su iTunes nel marzo 2007 e ebbe un enorme successo in tutto il mondo, grazie all'unione sensuale di due delle cantanti più amata del globo. A quanto pare, però, la Perry ha in mente qualcosa di completamente diverso per sé e per Rihanna.
 OPINIONE PERSONALE: katy abbassa la cresta perchè la tua canzone non è ancora uscita....Se sarà un flop Beyoncè e Shakira si faranno due grasse risate

Nessun commento:

Posta un commento