Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 22 marzo 2012

Rihanna sta meglio nuda

Nel 2011 la rivista Esquire l'ha scelta come donna più sexy del pianeta e praticamente ogni magazine  l'ha scelta per la copertina: Rihanna è universalmente riconosciuta come icona sexy, che ama svelare molto di sé, sia nel pubblico che nel privato. Un'immagine di donna forte e aggressiva che, però, lei dice di non aver sempre avuto.
Intervistata dal mensile inglese Woman's Fitness, la 24enne popstar ha detto di non aver amato molto il suo corpo in passato, ma di aver scoperto solo da poco quanto si senta bene nella sua pelle. "Più mi spoglio e più sto bene con me stessa. Dovevo solo sfidare la mia paura", ha detto la splendida cantante.

"Trovi sempre qualcosa che non va", continua RiRi. " C'è sempre un particolare che ti mette a disagio e una cosa tira l'altra, finendo per crearti imbarazzo". Ora, però, le cose sono cambiate. "Dopo un po' mi sono chiesta 'Che mai potrebbe capitarmi?'. Allora ho iniziato ad osare di più. Solo conoscere il mio corpo mi ha aiutato, scoprendo quello che c'è sotto i vestiti e fuori".
Rihanna ha qualcosa da dire anche a chi la critica. “Lotto per ciò in cui credo e spesso può succedere di scontrarmi con l'opinione di molte persone, cosa che a volte è difficile da fare. Specialmente se è la maggior parte a non essere d'accordo".

Nessun commento:

Posta un commento