Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 22 marzo 2012

Star-trend: la moda vintage

La moda degli Anni Sessanta è tornata in gran spolvero non appena la serie tv "Mad Men" ha debuttato in tv, a partire dal 2007, ed è culminata l'anno scorso con il momento di massima fortuna del telefilm. La scorsa primavera, fino all'inverno che si sta concludendo, ha invece visto trionfare sulle passerelle gli Anni Settanta.
Il trend vintage non si è però esaurito: la bella stagione porterà infatti il ritorno della linee femminili di decenni più distanti nella storia.


  Dagli Anni Venti de "Il Grande Gatsby", raccontati nella nuova versione cinematografica con Leonardo Di Caprio, fino ai favolosi Cinquanta, romantici, colorati e femminili.
Gucci e Marchesa hanno creato abiti capaci di rendere le star sul red carpet delle moderne "flapper girl", mentre Louis Vuitton e Dolce & Gabbana hanno indugiato sui bustier e sulle gonne a ruota della donne sorridenti e vere della metà dello scorso secolo.

Nessun commento:

Posta un commento