Dopo lo stop per la tragica morte di Matteo Armellini, schiacciato da un crollo del palco che stava allestendo per il concerto di Laura Pausini a Reggio Calabria, il’Inedito tour è ripartito con un’altra nota dolente.
Durante un blitz effettuato mercoledì 21 marzo nel cantiere di Caserta, dove Laura fa tappa per due date consecutive, la Guardia di Finanza ha trovato, impegnati ad assemblare la struttura che ospita lo show, ben 16 operai in nero.
Decisamente una cattiva pubblicità per la cantante, soprattutto in luce di quanto successo in Calabria, anche se la denuncia non sarà a suo carico, ma nei confronti del titolare della cooperativa impegnata nei lavori.
Intanto la Pausini, che non ha ancora commentato la notizia in via ufficiale, proprio in questi giorni sta festeggiando 7 anni d’amore con Paolo Carta, come testimonia una romantica foto postata su Facebook. Forse la sentiremo dire la sua da Giorgio Panariello: Laura sarà infatti ospite della puntata del 26 marzo di “Panariello non esiste”.
Nessun commento:
Posta un commento