Ennesimo record di una puttanpop, aggiunto nel libro Guinness World Record: stavolta è il momento di Madonna e ad, a mio parere, è il record più importante, quello raggiunto da Miss Ciccone.
Si tratta infatti del record per maggior numero di copie vendute nella sua lunga e grande carriera; a questo punto, non si può che congratularsi con Madonna, sia i più grandi fan che i più grandi haters.
Non si può che convenire sul fatto che il mondo puttanpop sia nato e sia sbocciato con la figura di Veronica Louis Ciccone; per cui, anche i cari haters che giustamente (?) fanno idolatrie di colleghe ben più giovani, non possono che ammettere che Madonna sia la regina del pop. Le altre al massimo sono principesse.
Non a caso, non si parla di spicci: la cifra stimata è infatti quella clamorosa di ben 300 milioni di copie vendute in tutta la sua carriera. Non si può che esserne orgogliosi ( parlo da simpatizzate, non da fanatico) per le sue origini italiane e per il suo stare sempre al top da così tanti anni.
Auguro alle sue colleghe più giovani meritevoli ( si, ci sono) di avvicinarsi a questa cifra. E di nuovo complimenti a Madge :)
Che ne pensate?
Nessun commento:
Posta un commento