Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 24 aprile 2012

Belen e Stefano De Martino coppia già al capolinea?

Non accenna a diminuire il fragore mediatico del tradimento televisivo più chiacchierato degli ultimi giorni. L'ultima indiscrezione a proposito dell'intreccio amoroso che vede coinvolti Emma Marrone, Belen Rodriguez e Stefano De Martino è ancora più "sconvolgente". Secondo "Vero Tv", il flirt tra la showgirl argentina e il ballerino di Amici sarebbe infatti già arrivato al capolinea.
Stando a quanto raccontato dal settimanale, si sarebbe trattato solo di una passione rapida e breve. "Al momento, sembra che tra Belen e Stefano la passione si sia già spenta e che non ci sia alcuna relazione in corso. Ai suoi più cari amici, infatti l’ex di Corona ha confidato che si è trattato solo di un’avventura".

Intanto a Vanity Fair ha parlato qualcuno che conosce Stefano molto da vicino, ovvero Giulia Pauselli, con cui il ballerino aveva tradito Emma un anno fa. "È che la sua aria da cafoncello napoletano, da bello maledetto, colpisce facile", ha detto la ragazza al magazine.
"Noi ci siamo cascate: io, Emma, Belen, tutte dentro il suo sorriso smagliante, la sua simpatia eversiva, il suo corpo pieno di tattoo". Giulia però ci tiene a sottolineare che, nonostante tutto, sta dalla parte della Marrone, in questa vicenda. "Stefano è ancora un bambino. E Emma ha bisogno di un uomo".
E cosa succede ad Emma intanto? Secondo il Quotidiano di Lecce la cantante avrebbe fatto fuoco e fiamme, letteralmente. Emma avrebbe raccolto tutti gli abiti, le fotografie e gli effetti personali dell'ex innamorato in buste di plastica e li avrebbe dati alle fiamme.

Nessun commento:

Posta un commento