Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 24 aprile 2012

Rihanna contro MTV

Rihanna si è arrabbiata con MTV, che suTwitter ha postato un articolo relativo al presunto consumo di marijuana da parte della cantante. La 24enne, dopo aver letto il post incriminato, ci ha messo solo 12 minuti per rispondere al noto canale musicale.
"Ho finito la mia scorta di vaff...", ha scritto la popstar. Nonostante MTV avesse già cancellato il tweet incriminato, subito dopo ha mandato un ulteriore messaggio a RiRi, in cerca di rappacificazione. "Ben fatto. (Ti amiamo sempre)".
Lo scorso ottobre Rihanna aveva ammesso la difficoltà di gestire l'opinione pubblica. "La gente vuole che diventi un modello di comportamento solo per il tipo di vita che faccio", aveva confidato a Vogue. "Si aspettano che faccia le stesse cose che dico nelle mie canzoni ed essere un modello è diventato un lavoro, più di quanto pensassi".

Nessun commento:

Posta un commento