Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 19 aprile 2012

Flirt tra Stefano De Martino e Belen? Emma reagisce

Sono passati già alcuni giorni da quando ha iniziato a fare il giro della rete il gossip sulla presunta rottura tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. Quella che all'inizio sembrava solo essere una crisi tra due persone, si è rivelata presto essere qualcosa di più complicato.
Secondo le indiscrezioni di Vanity Fair e Novella 2000, la showgirl argentina si sarebbe invaghita del ballerino di "Amici" Stefano De Martino, fidanzato di Emma Marrone. Intervistata da Novella, Belen non ha smentito, lasciandosi andare ad un laconico “Qui sta succedendo un casino…”.

Emma ha usato invece la sua pagina Facebook per lanciare un suo messaggio e anche in questo caso non c'è stata nessuna smentita della voce. "Ciao a tutti,in questo momento non ci sono grandi parole da dire ma ci tengo a dirvi che nonostante tutto io sto bene, sono qui a fare il mio lavoro e sento tutto il vostro calore", ha esordito la cantante pugliese.
"Ci tengo anche a dirvi che io mi dissocio da tutto ciò che sta accadendo", ha continuato Emma. "Spero che lo facciate anche voi evitando di raccogliere provocazioni e senza lasciare commenti che come tante altre cose lasceranno il tempo che trovano. Andiamo avanti per la nostra strada cuore a cuore come non mai….La mia vita è la musica ..tutto il resto è noia".

Nessun commento:

Posta un commento