Essere una popstar famosa in tutto il mondo e una mamma di quattro figli non è così facile. Madonna ha infatti ammesso in una intervista in tv a Rock Center di voler essere una madre più severa. Un episodio in particolare sembra averla fatta riflettere: alcune settimane fa avevano fatto il giro del web le foto di sua figlia Lourdes, 15 anni, intenta a fumare una sigaretta.
"Non ne sono stata felice", ha detto la 53enne cantante commentando l'accaduto. "Ma onestamente non credo di essere severa quando dovrei con i miei figli. Ogni giorno dobbiamo confrontarci e negoziare, è faticoso. Madonna è madre anche di Rocco, 11 anni (nato dalla storia con Guy Ritchie) e di David, 6, e Mercy, 5, adottati dall'Africa.
"Ma il fumo delle sigarette non mi piace in ogni caso. Disapprovo chiunque fumi, soprattutto mia figlia", continua Madonna. Peccato che sia proprio lei a dare il cattivo esempio fumando nel nuovo video di "Girl Gone Wild", come sottolineato dall'intervistatore.
"Non fumo", ha risposto seccamente Madge, con un sorriso sardonico stampato in volto. "Quello era solo un accessorio. C'è una grossa differenza. Lourdes ha fumato quella sigaretta prima che io girassi il video".
Nessun commento:
Posta un commento