Come sapete ed avevamo anticipato, a Ottobre fino a Gennaio, Mediaset ha annunciato di trasmettere su Canale 5 una versione rinnovata e diversa del Grande Fratello: non si tratta infatti, della solita versione dove partecipano persone non famose, ma si tratta di personaggi vip e conosciuti(si spera) da tutti che verranno spiati per 24 ore al giorno barricati in una casa.
I primi rumour sono sulla conduttrice: si fronteggiano infatti 3 donne; Alessia Marcuzzi, che però potrebbe già condurre la versione non vip del Grande Fratello, mentre se la giocano in modo combattivo Ilary Blasi e Belen Rodriguez( io spero Ilary).
Sullo sfondo, rimane sempre la mitica Barbara D'Urso, che nel caso volesse condurre, avrebbe certo la precedenza sulle colleghe.
Sul fronte dei concorrenti, ecco invece i primi nomi che sono usciti: Vittorio Sgarbi, Stefania Sandrelli e sua figlia Amanda, Mara Venier, Valeria Marini e Romina Power.
I nomi iniziali non mi spiacciono e prevedo massicce dosi di trash, che noi non possiamo che adorare, però deve e dico DEVE esserci anche Tina Cipollari, se non come partecipante, almeno come opinionista in studio.
La esigo.
Voi che ne pensate?
Nessun commento:
Posta un commento