Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 12 giugno 2015

Briga arrogante: "Sono più che pronto per fare Sanremo"

Spero di non dover più scrivere articoli su questo povero deficiente, ovvero Briga.
Possiamo solo dire che Loredana Bertè ci aveva già visto più che lungo nel definire questo poraccio: seppur con toni poco pacati lo aveva definito come strafottente ed arrogante e così è.
Sono di oggi infatti queste dichiarazioni:
Sono più che pronto per il Festival. Sono un rapper atipico, un cantautore che parla d’amore“.
Per me, l'unica cosa per cui è pronto è prendere la direzione dell'affanculo e dell'anonimato nel quale a breve marcirà; a parte, che non ha mai portato il minimo rispetto per cantanti con anni e carriere musicali alle spalle, ma poi chi si crede di essere per andare già a Sanremo?
Ha pubblicato un album che manco è arrivato primo in classifica, il suo unico pubblico sono bimbeminchia mestruate e le sue canzoni fanno sanguinare le orecchie.
Altro che Sanremo, ringrazia già se ti vogliono alla festa del tortello... e non finisce qui...
 Una ragazza, su Facebook, racconta infatti il pessimo stile del giovane rapper e del suo entourage: «Ci avevano detto che avrebbero dato la precedenza a chi avesse comprato il cd, per gli autografi, e fino a lì abbiamo accettato di buon grado.
 Noi non lo avevamo solo perché era già esaurito.
Dopo otto ore di paziente attesa, era finalmente il mio turno, volevo solo scattarmi la foto, ma non avendo il cd lui non ha voluto perdere tempo e ha detto alla guardia di mandarmi via».
 La ragazza, dopo un lungo sfogo, manda anche un consiglio, fin troppo sincero, a Briga: «Con tutti i soldi che stai guadagnando, comprati un po' di umiltà».
Spero si estingua più rapidamente dei dinosauri.
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento