Questo blog non pretende di dettare alle persone come comportarsi o vestirsi ma è un semplice blog in cui rifarsi un po' gli occhi e staccare un po' la spina dalla solita routine, che ne dite? =)
Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.
venerdì 13 giugno 2014
La La La di Shakira o We are one di Pitbull-Jlo, qual è il tormentone dei mondiali 2014?
Anche questa volta, i Mondiali di calcio hanno le loro colonne sonore e quest'anno sono stati scelti come inni La La La di Shakira e We Are One (Ole Ola)di Pitbull feat. Jennifer Lopez e una cantante brasiliana Claudia Lette.
Shakira si riconferma regina dei tormentoni dei mondiali, dopo lo stratosferico successo di WAKA WAKA ai mondiali 2010 in Sud Africa. Anche stavolta, Shakira è riuscita nell'arduo compito di confezionare un'altro tormentone ballabile, movimentato ed estivo. E' impossibile non lasciarsi coinvolgere e ballare. VOTO: 9
L'inno vero e proprio dei Mondiali sarebbe questo duetto Pitbull-Jennifer Lopez-Claudia Lette ma non mi ha mai entusmato, anzi... E' abbastanza una ciofeca perchè la maggior parte del pezzo è cantato da Pitbull ed è impossibile ricantare le sue parole; poi non ha l'aria da tormentone, è piuttosto moscia e non vedo il senso di chiamare ben 2 cantanti donne...boh... VOTO: 5.5
Io preferisco di gran lunga Shakira, voi?
Nessun commento:
Posta un commento