Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 22 febbraio 2016

Belén Rodriguez: «Basta parlare di Stefano (De Martino)»



Belén Rodrigueznon si guarda indietro. La rottura col marito Stefano De Martino non sembra essere «solo una fase». O almeno così racconta lei, via social. Tra i (tantissimi) commenti a uno dei suoi post, infatti, non passa inosservata una sua rara risposta.
«Basta parlare di Stefano, basta. Ci siamo separati, basta. Non torno indietro, basta», scrive per ribadire il concetto. E spiegare che ormai nessuno dei suoi comportamenti è riconducibile al ballerino: «La fede, le canzoni, ogni parola che dico viene fraintesa. Ma non riguardano lui. Basta!».
In tv, però, almeno per i prossimi mesi non potrà fare a meno di incontrarlo. Entrambi, infatti, fanno parte del programma Pequenos Gigantes, condotto proprio da Belén. Così la prima puntata, se non è stata ricca di novità, è stata di certo movimentata dai battibecchi tra le ex coppia.
 Da «Belén, vuoi fare la sposa di prova del piccolo Giorgio?», detto da lui, al «Sei recidivo», pronunciato da lei.
 Nella vita privata, invece, l'occasione di incontro è data solo dal figlio Santiago, due anni e mezzo. Priorità di entrambi.
In rete, però, il coro di chi sostiene si tratti solo di una «trovata pubblicitaria» continua a farsi sentire. Forte anche degli ottimi ascolti della prima puntata del programma, alimentati - a suo dire - dalla rottura. Ma solo il tempo potrà dare torto o ragione.

Nessun commento:

Posta un commento