Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 14 settembre 2014

Elisabetta Canalis si è sposata

Finalmente è arrivato il sì fra Elisabetta Canalis e Brian Perri. La soubrette e il chirurgo americano si sono sposati ad Alghero, nella cattedrale di Santa Maria Immacolata.
 Le nozze fra Elisabetta e Brian son arrivate dopo due anni di fidanzamento.
 La cerimonia nuziale è iniziata con un'ora di ritardo rispetto alle previsioni, la sposa è arrivata in chiesa intorno alle 17.10, appena dieci minuti dopo suo marito. Addobbi floreali in stile mediterraneo e grande atmosfera per il giorno più bello per Elisabetta Canalis.
 La Canalis è stata accompagnata all'altare dal padre Cesare, a farle da testimoni il fratello Luigi e sua moglie. Anche Brian Perri ha scelto come testimone uno dei suoi fratelli e la sua compagna.
 Cerimonia blindatissima, soltanto per 150 invitati, per l'evento più glamour dell'estate sarda.
 Una folla di fan e curiosi, nonostante le misure di sicurezza, ha raggiunto il centro di Alghero per manifestare affetto e simpatia alla coppia Canalis-Perri.
 La sera prima delle nozze, Elisabetta Canalis e Brian Perri hanno cenato all'Aragon, un ristorante del centro di Alghero.

 Un tocco fashion alla cerimonia è stato garantito dalla presenza di Renzo Rosso e Roberto Cavalli.
 Invitati d'eccezione alle nozze più attese dell'estate, Belen Rodriguez e il suo compagno, il ballerino Stefano De Martino.
 Fra gli invitati, naturalmente Maddalena Corvaglia con cui la Canalis ha condiviso il debutto nel mondo dello spettacolo come 'velina' di Striscia la notizia.
 Il ricevimento si è svolto presso le tenute Sella&Mosca, a pochi chilometri da Alghero. Dopo i flash e i brindisi, per Elisabetta e Brian inizia una nuova, meravigliosa avventura.
Bellissima e le auguro un lungo e felice matrimonio :)
Voi che ne pensate?

1 commento:

  1. Sono davvero rimasta male quando ho appreso la notizia che Eli ha subiti l'aborto, un dolore aberrante che ogni donna deve sperare che non le capiti mai! Sono ancora adesso idealmente vicina ad Eli e a suo marito Bryan Perry ed auguro ai due novelli sposi di vivere insieme una vita lunga e felice, per sempre!! BACIONI AD UNA DELLE COPPIE PIU' BELLE DEL MONDO DEI VIP!!

    RispondiElimina